Se ti stai chiedendo perché diventare un Radiestesista professionale, che benefici può darti, leggi con attenzione questo articolo. Capirai che ci sono tanti vantaggi che ti aspettano.

Se sei arrivato qui forse ti interessi già di radiestesia, geobiologia e radionica, hai mai pensato di farne un lavoro? Trasformare la tua passione per qualcosa che ami in una professione rende il tempo che dedichi al lavoro molto più leggero e piacevole.

Aumenta il benessere della tua vita, scompaiono lo stress, gli obblighi e le costrizioni creati da un lavoro che non ami ma che fai perché bisogna lavorare.

La radiestesia è semplice! Tutto ciò che serve a un radiestesista capace è una domanda ben formulata e un pendolo per evidenziare la risposta.

E’ una disciplina molto versatile che, una volta appresa, può essere applicata a tantissimi aspetti della vita, questo ti permetterà di adattarla a ciò verso cui hai maggiori inclinazioni.

Te la cavi bene nelle relazioni di aiuto e sei un buon ascoltatore? Ottimo, con la radiestesia potrai lavorare nel campo del coaching aiutando le persone a identificare stressori, blocchi, resistenze, attitudini, abilità, risorse e capacità, sostenendole in un percorso di crescita personale e consapevolezza che le porti oltre gli ostacoli per crearsi una vita migliore.

Preferisci il campo del benessere? Perfetto, il Radiestesista professionale può fare consulenze per aiutare le persone a recuperare e mantenere il loro stato di vitalità e equilibrio, facendo valutazioni e analisi energetiche a livello fisico, mentale e emotivo e offrendo loro trattamenti energetici perfettamente personalizzati e disegnati sulle loro esigenze.

Hai maggiori inclinazioni per le energie dello spazio e degli ambienti? Nessun problema, diventando Radiestesista professionale potrai fare consulenze sulla salubrità energetica degli ambienti, individuare energie perturbanti, che inficiano il benessere e la qualità della vita delle persone e aiutarle a migliorare l’energia delle loro case o del loro posto di lavoro.

Potrai anche collaborare con architetti e bio-architetti, con costruttori e progettisti, per progettare case energeticamente sane.
E se ti piace il contatto con la natura potrai fare rilievi rabdomantici, per trovare l’acqua sotterranea.

Una professione interessante e versatile, con tanti sbocchi lavorativi, in un settore, quello delle discipline bio-naturali, in forte crescita, con un vantaggio in più: la Radiestesia Professionale è stata inserita da poco tra le DBN, quindi non c’è concorrenza!

Se vuoi maggiori informazioni su questa formazione consulta il nostro sito oppure contattaci attraverso l’apposito modulo.